POLICAR.INFO: il sito ufficiale del collezionista slot Policar e Polistil.

Ringraziamenti, fonti, e aiuti...

Giuliano Mingarelli: cordiale e disponibilissimo fornitore di cataloghi, articoli e scansioni varie. I suoi contributi li trovate principalmente nella sezione download.

LUCIO del Gruppo Modellistico Triestino:incredibile fonte di curiosità storiche ed ineffabile correttore di paurosi svarioni (lui sa!!!)

"Anonimo Siciliano" è lo pseudonimo di un collezionista che ha messo a disposizione di policar.info la sua collezione privata.Ringraziamenti sentitissimi!

Giovanni Danesi da Montecatini: probabilmente il più grande collezionista dei slot Policar in Italia (e quindi del mondo).
policar.info ringrazia per aver messo a disposizione la sua collezione e l'enorme quantità di informazioni sulla quale è basata la banca dati di policar.info.

"Poldo Occhio di Falco"senza di lui alle fiere e ai mercatini non vedrei nemmeno la punta delle mie scarpe: identifica una Policar Ferrari P3 1/32 a trenta metri di distanza!

Menzione d'onore e d'obbligo per Paolo Rampini, autorità italiana del modellismo nonchè autore ed editore di"Slotcars made in Europe 1930-1980".

Un ringraziamento a Alberto Fornai, autore della "Guida Illustrata per i Collezionisti Polistil": molte immagini di questo sito provengono dal suo lavoro. Puoi comprare il suo libro inviandogli una email a: albertofornai@virgilio.it

tCAD progetta le tue piste!

tCAD progetta le tue piste!, tCAD: progetta i tuoi circuiti slot!
Il programma semplice ed efficace per progettare tutte le piste Polistil, Policar,Ninco, Carrera e altri...



Bona: slot moderno, slot da collezione e modellismo.

© 2004-2017 policar.info - Design & Concept by www.qed.it



Tutti i marchi citati sono proprietà dei rispettivi proprietari.
Tutto il materiale fotografico proveniente da Internet è reputato di dominio pubblico e verrà rimosso da www.policar.info qualora il legittimo proprietario ne richieda la rimozione.